Terzo GP virtuale del campionato lega, gran premio di Cina. Antony si qualifica in sesta piazza dietro Mile ma a causa della penalità partirà undicesimo. Può scegliere però la gomma e ha scelto la gomma gialla media. Pole position, ennesima, di Fabio Verdi che fa tripletta consecutiva, tre su tre. Tempo di “1:31:030” di Fabio in pole, secondo DrMik94 in “1:31:066”, e terzo Tersigni in “1:31:104”. In gara tuttavia i ritmi cambiano. DrMik94 scavalca Fabio Verdi in partenza e va via in solitaria con un ritmo gara pazzesco. Fabio difende la posizione da Tersigni che tuttavia se la prende con l’undercut ai box mettendo un giro prima di Fabio la gomma media gialla. Negli ultimi giri Fabio si mette a ridosso di Tersigni per riprendersi quanto meno la seconda piazza. Ci prova con qualche attacco ma Tersigni resta davanti. DrMik94 va a vincere la gara! Il giro veloce lo fa però Antony che da undicesimo rimonta fino alla settima piazza, con il punto addizionale del giro veloce. Quarta posizione per Raspo96 e quinta posizione per Mile96. Sesta posizione invece per Estroversy, che conclude appena davanti ad Anthony.

La classifica vede adesso Fabio Verdi ancora leader con 65 punti, poi DrMik94 secondo con 62 punti, terzo posto per Tersigni con 48 punti, poi quarto Raspo96 con 42 punti, quinto Mile96 con 30 punti, sesto Estroversy con 23 punti e settimo Anthony con 17 punti.

Qui sotto inquadrati Tersigni e Fabio Verdi in lotta per la seconda posizione nel finale di gara. Fabio Verdi è stato gli ultimi giri sempre attaccato a Tersigni ma senza mai riuscire a sorpassarlo.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi lega del campionato F1 online codemasters con i migliori piloti attualmente presenti!

Rispondi