DrMik è stato intervistato via videochiamata dal sottoscritto, sulle sue possibilità di diventare campione della lega, dato che adesso si trova al comando della classifica, seppur di un solo punto, davanti a Fabio Verdi. DrMik94 ha risposto:
“Posso farcela. Ovviamente per farlo, non devo commettere sbagli e dare sempre il massimo”. Riguardo poi a una successiva domanda, la quale chiede chi sia per lui al momento il suo avversario più difficile e impegnativo, DrMik94 ha risposto:
Fabio Verdi. Perchè è un driver virtuale davvero velocissimo, e lo dimostra il 4 su 7 gare, nelle quali ha fatto la pole. Devo ammettere che sul giro di qualifica ha un talento pazzesco. A silverstone non era velocissimo, ma è stato sfortunato nelle prove libere per la rottura al cambio ed essere costretto a partire dal fondo. Sono sicuro e spero di giocarmela con lui fino alla fine, perchè penso che vincere un campionato di lega battagliando con i denti, piuttosto che facile in solitaria, sia molto più soddisfacente”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi lega del campionato F1 online codemasters con i migliori piloti attualmente presenti!

Rispondi