Intervistati via Skype dal sottoscritto, Fabio Verdi96 e DrMik94 hanno dato un loro feedback sul proseguo della lega mondiale che li vede ancora protagonisti anche in questa seconda edizione. Alla domanda su come potrebbe andare il week end nel GP virtuale del Vietnam, Fabio Verdi96 ha risposto cosi:
“Sarà dura. In vietnam faticherò. Questo perchè non è una pista che si addice molto al mio stile di guida, ma se cosi fosse, spero in un risultato minimo che equivalga all’ultimo gradino del podio. Le prove libere saranno fondamentali per cercare di capire dove posso migliorare gli inserimenti in curva e dove magari posso fare si che il setup dia il meglio nelle curve più toste”.
DrMik94 invece ha risposto con un certo ottimismo:
“Quella del Vietnam è una pista che mi ha subito suscitato entusiasmo, mi piace davvero tanto ed è la mia pista preferita penso. Sono sempre andato fortissimo qui e penso che qui potrò giocarmi le mie chance per raggiungere, se non superare in classifica Fabio Verdi. Superare non è facile, quindi sarà importante non solo fare la pole, ma mantenerla in partenza, altrimenti poi la gara diventa complicata, a furia di stare dietro ad una vettura sempre in scia, si finisce per rovinare le gomme e tutta la strategia di gara”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi lega del campionato F1 online codemasters con i migliori piloti attualmente presenti!

Rispondi