Da oggi si inizia la nuova rubrica, ovvero le pagelle dei gp. Iniziamo subito.

TanoDibe (VOTO 10) = Strepitoso, fa una pole pazzesca e in gara riesce a tenere a bada un mastino come DrMik94 sempre li in zona DRS. Ufficialmente pronto per riuscire a vincere la lega.

DrMik94 (VOTO 9.5) = Sempre li a lottare, in zona DRS. Non molla mai, ma TanoDibe ha lo stesso ritmo. Guadagna punti su Fabio Verdi comunque.

Mile96 (VOTO 9) = Il quarto posto in classifica lo merita con questo bel podio, e conclude vicino ai primi 2. Bravo.

Fabio Verdi96 (VOTO 8) = Diciamo che è una media tra le brutte qualifiche e la grandissima gara che fa, partendo meglio di tutti, guadagnando 2 posizioni al via e tenendosi dietro 2 piloti più veloci di lui, non lasciandogli mai la possibilità di attaccarlo, e staccandoli leggermente all’ultimo giro, facendo il suo best time personale.

Raspo96 (VOTO 7+) = Buone qualifiche, parte cosi cosi e si ritrova dietro Fabio Verdi, non riuscendo mai a impensierirlo sul serio, pur essendo più veloce.

Tersigni (VOTO 7) = Stesso discorso di Raspo, non riesce a riprendersi la posizione persa, ed è costretto a guardare Raspo tentare di superare Fabio Verdi a causa di DRS a catena.

Estroversy83 (VOTO 6+) = Settimo posto in qualifica e settimo arriva in gara. Gara anonima, finisce nella terra di nessuno, ovvero lontanissimo dal sesto e seminando l’ottavo.

Ranaway92 (VOTO 6-) = Ottavo posto un pò amaro per lui, sperava in qualcosa di più. Dopo aver tallonato nel primo stint Estroversy, nel secondo con gomma Hard si perde.

Toto93 (VOTO 5.5) = Nel secondo stint le prova tutte per attaccare Ranaway92 ma senza successo. 2 punticini che sanno di oro colato.

Antony93 (VOTO 6-) = Partiva undicesimo, fuori dai punti, e per lo meno al via guadagna la posizione che gli garantisce il minimo dei punti, ma è poco.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi lega del campionato F1 online codemasters con i migliori piloti attualmente presenti!

Rispondi