Si pensava già dal primo gran premio virtuale d’Australia, che sarebbe stata di nuovo una battaglia tra Fabio Verdi e DrMik, ma dal gran premio virtuale del Vietnam, terzo appuntamento, qualcuno di molto scomodo si è inserito nella lotta. A sorpresa, Tanodibe si porta addirittura secondo in classifica piloti, e punta ad un gran premio virtuale della Cina perfetto, per poter raggiungere la vetta della lega. DrMik ha infatti detto via intervista che è conscio di dover combattere contro due avversari, riconoscendo in Tanodibe una minaccia seria per il titolo. Ognuno di questi 3 ha le sue peculiarità, secondo Thezzo90, il quale ha detto:
“Nonostante la sfortuna che ho avuto, devo ammettere che non sto facendo bene come vorrei, e che per me DrMik è il più forte in gara, TanoDibe è il più costante, mentre Fabio Verdi è il più forte in termini di velocità pura, parlando di giri secchi da qualifica”. Quali di queste peculiarità sarà quella più utile nel corso del campionato ce lo chiediamo tutti, ma una cosa è certa: Al momento questi tre stanno dimostrando di essere decisamente più forti di tutti gli altri, con Mile96 e Raspo96, che tra di loro, dimostrano di essere comunque più forti di tutti gli altri inseguitori, e spesso dimostrano di essere allo stesso livello dei primi 3, dipende dalle piste. Raspo96 che vuole una gara bagnata per sperare di vincere la gara e iniziare a fare un pensiero serio alla lega, ma Mile96 non resterà di certo a guardare, sperando di fare una sola sosta, seppur difficilissimo, come ha voluto ribadire nell’intervista di Sabato mattina.
Tanodibe è adesso diventato un terzo incomodo per Fabio Verdi e DrMik che adesso dovranno dare il 110% per evitare di trovarsi più avversari pericolosi.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi lega del campionato F1 online codemasters con i migliori piloti attualmente presenti!

Rispondi