Salve a tutti, è l’ora di dare i voti ai piloti virtuali di questa seconda lega per la loro gara nella pista della Cina. Iniziamo:

DrMik94 (VOTO 10) = Partenza perfetta e poi ritmo notevolissimo per gli inseguitori. Mancano pole e giro veloce, ma la gara conta più in assoluto.

TanoDibe (VOTO 9) = Terzo in qualifica ma in gara secondo, grazie a un gran ritmo e un bel sorpasso, forse un pò troppo aggressivo ma al limite possiamo dire, su Fabio Verdi96.

Fabio Verdi96 (VOTO 8.5) = Sul giro secco sempre il migliore, scatta dalla pole, ma parte non benissimo e non riesce a tenere il passo di DrMik94, e subisce anche un sorpasso, seppur non per colpa di una sua scarsa difesa.

Thezzo90 (VOTO 9) = Parte sesto, e sta sesto tutta la gara. Poi nel finale, negli ultimi 5 giri, con gomme medie nuove ha un ritmo impressionante, pure più veloce di DrMik94 e va a superare in pista Raspo96 e Mile96, prendendosi un 4 posto e anche il punto extra per il Fastest Lap della gara.

Mile96 (VOTO 7.5) = Parte quarto e resta quarto, ma poi subisce la furia di Thezzo90. Ritmo comunque buono e chiude a s0li 12 secondi dal leader DrMik94.

Raspo96 (VOTO 7) = Resta nei pressi di Mile96 tutta la gara, chiudendo a soli 1.4 secondi da lui, ma mai tenta un attacco, forse a causa del sorpasso subito da Thezzo90.

Tersigni (VOTO 6.5) = Rispetto alla scorsa edizione, fa 2 passi indietro, mai a suo agio con la vettura e probabilmente deve aver sbagliato setup. Tuttavia ottiene punticini importanti.

Estroversy83 (VOTO 6+) = Tallona per tutta la gara Tersigni, ma senza mai riuscire a superarlo o neppure attaccarlo. Ottiene 4 punti non male, ma da uno della sua stoffa ci si aspetta sempre qualcosa in più.

Ranaway92 (VOTO 6) = 2 punti che lo portano ad allungare leggermente su Toto93 e che gli permettono di tenerlo a bada. Gara comunque cosi cosi.

Antony93 (VOTO 5.5) = Un punto che per lui è davvero nulla, può fare di più ma sembra non voler galoppare. Posizione scomoda in classifica per lui per ora.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi lega del campionato F1 online codemasters con i migliori piloti attualmente presenti!

Rispondi