Alessio Cacioli, il campione mondiale attualmente della serie Codemasters, sia in Formula 1 che in assetto corsa, ha voluto dire la sua sulla lega di F1 2020 in corso:
“Sono tutti in gamba per essere li, non c’è dubbio. DrMik, Fabio Verdi e TanoDibe sono i migliori al momento. Penso che Fabio Verdi sia un grande pilota virtuale, fortissimo, con una velocità sul giro secco impressionante, quasi al livello dei fuoriclasse mondiali, ma non ha la stessa consistenza in gara, cosa che invece vedo in DrMik che ha e mostra sempre. Diciamo che, come super campionissimo in futuro nelle leghe mondiali, vedo DrMik, mentre Fabio Verdi, a mio avviso, deve migliorare la sua visione di gara per poter farne parte”.
Dunque, secondo il campione mondiale Alessio Cacioli, Michele Tamarini (DrMik94) sarebbe leggermente superiore al campione in carica Fabio Verdi. Avrà ragione?

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi lega del campionato F1 online codemasters con i migliori piloti attualmente presenti!

2 pensiero su ““Fabio Verdi non un fuoriclasse per ora, DrMik94 è un potenziale campionissimo”. L’attacco del campione mondiale!”
  1. Non concordo con tale articolo del campionissimo Alessio.
    Certo, rispetto molto il suo punto di vista in quanto campione indiscusso, ma non posso non constatare che in questo momento Fabio Verdi stia dominando. Vedo sempre troppe critiche intorno a quest’ultimo, come accadeva ai campionissimi come Hamilton, Alonso, Schumacher.
    Qui stiamo parlando di un talento puro, cristallino, che si allena da quando ha 4 anni. Una work ethic pazzesca. Michele Tamarini mi scuserà se dico che in questo momento Verdi è superiore.

    1. Ognuno ha le sue idee. Che poi mi permetto di dire che un dominio non ce lo vedo perchè è avanti solo 5 punti. Pero penso e ribadisco che i primi 5 in classifica al momento sono di un altra stoffa.

Rispondi