Ecco i voti ai nostri protagonisti di questo gp virtuale d’Olanda!
Raspo96 (VOTO 10) = Parte benissimo e comanda senza troppe difficoltà tutta la corsa. Non distante ora dalla leadership. Speranzoso.
Fabio Verdi96 (VOTO 9) = Ancora una pole position, ma ancora una pole position sprecata. Parte cosi cosi, perdendo la prima posizione. Tuttavia il ritmo è assolutamente buono e dà il massimo per infastidire Raspo. Ottiene il giro migliore della corsa. Sprecone che non molla mai.
TanoDibe (VOTO 8.5) = Incredibile, su cinque gare ottiene cinque podi. Costanza perfetta.
DrMik94 (VOTO 8) = Non sbaglia nulla, approfitta di un errore altrui per portarsi vicino al podio. Fa il tutto e per tutto per infastidire Tano ma nulla da fare. Bene ma non benissimo.
MIle96 (VOTO 7) = La gara è da 9, ma l’errore a pochi giri dalla fine lo paga caro, perdendo un terzo posto per lui importantissimo in ottica lega. Superato.
Thezzo90 (VOTO 7+) = Non sbaglia nulla, gira sui tempi dei primi, seppur leggermente più lento, mostrandosi davvero in forma e completamente rigenerato dopo il gp di Cina. Rinascita.
Ranaway92 (VOTO 7-) = Tiene dietro Antony93 con una bella difesa e consolida la posizione in classifica ma occhio a non farsi passare da Thezzo…. Rischio
Antony93 (VOTO 6.5) = Bel sorpasso su Estroversy a inizio gara, prova ad attaccare anche Ranaway ma deve accodarsi. Leggermente timido.
Estroversy83 (VOTO 6+) = Subisce un sorpasso da Antony e ha un ritmo un pò deludente. Anonimo.
Sangi85 (VOTO 6) = Non conclude lontano da Estroversy, recuperandogli terreno nel finale. Ancora un paio di giri e se la poteva giocare. Attardato.