Il campione del mondo della Codemasters intera in carica, Alessio Cacioli, ha voluto dire la sua su quali dei piloti attuali della lega primeggia a suo avviso nei vari ambiti della competizione. Queste le sue parole sul suo canale Twitch:
“I migliori al momento sono come dissi tempo fa 3: Michele Tamarini, Fabio Verdi e Gaetano Monte. Ognuno di loro ha la sua leadership. Se parliamo di giro secco, prestazione e velocità pura, Fabio Verdi ha una marcia in più ed è senza dubbio un pilota dalla velocità pura straordinaria, al livello dei campioni mondiali. Se però parliamo di passo gara, visione di gara, le cose cambiano, ed è quella più importante per un campionato. Michele Tamarini è il migliore in termini di passo gara, sa anche gestire meglio ers e gomme. Gaetano Monte invece, nonostante sia solo un debuttante, è quello più costante. Infatti è l’unico che è stato quasi sempre a podio e inoltre ha fatto più secondi e terzi posti, e questo lo porta ad essere sempre in zona leadership. Sul bagnato a mio avviso il più forte è Raffaele Ciavarella (Raspo96), che è stato autore di una grande gara in Olanda, tenendo dietro un mastino come Fabio Verdi”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi lega del campionato F1 online codemasters con i migliori piloti attualmente presenti!

8 pensiero su “I primati dati da Alessio Cacioli: “Fabio Verdi il più forte in qualifica, Michele Tamarini in gara e Gaetano Monte sulla costanza”.”
  1. Allora diciamo che secondo me il livello della lega deve essere basso, se ce fosse Microsoft Word glie farebbe magna a polvere a sti plebei

  2. Vorrei chiedere a Fabio Verdi quando decidera di fare il passo importante che lo consacrerebbe un top definitivo mondiale, ovvero passare da Pad a Volante.
    Quando? Rispondete pls

Rispondi