• Lun. Mar 20th, 2023

FLC

Nicola Ferrisi: “Momento duro ma Silverstone mi può aiutare. Il numero 46? Sono un super fan di Valentino Rossi da 20 anni”.

DiPietro Gallo

Nov 23, 2020

Nicola Ferrisi, alla sua seconda lega come tutti, su Renault, ha lasciato intendere dell’ottimismo in vista del virtual British Grand Prix;
“Al momento sono deluso, la mia posizione in classifica è leggermente deludente, punto più in alto. Sono in un momento duro, mi manca qualcosa in qualifica, troppo. Silverstone tuttavia mi piace, vado bene, spesso vinco nelle gare online e quindi ad un ottimo piazzamento. Ovviamente il podio è un impresa molto ardua, ma almeno nei primi 6 voglio esserci”. Poi gli è stato domandato come mai il numero 46 della sua Renault, e a questa domanda, Nicola ha risposto:
“Il 46 l’ho scelto perché adoro alla follia Valentino Rossi, sono un suo fan sfegatato da 20 anni circa, quando avevo 12 anni. Seguire la sua prima stagione in Yamah è stato super emozionante”.

Pietro Gallo

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi