• Dom. Set 25th, 2022

FLC

Gli avversari tutti in coro: “Fabio Verdi è il più forte”.

DiMauro Tonizza

Dic 25, 2020

Nell’intervista di oggi, 25 Dicembre, per gli auguri natalizi tra tutto lo staff, è stato confermato l’evento natalizio di domani sera alle 20, nonché una prova a tempo ad ostacoli sul bagnato, nel circuito di Sochi in Russia. Michele Tamarini, oltre a questo, ha detto parole inaspettate, per il suo rivale di campionato Fabio Verdi. A tutti i piloti virtuali infatti, a parte loro stessi, è stato chiesto di dire la loro su chi secondo essi sia il pilota migliore del campionato. Fabio Verdi ha risposto Michele Tamarini, mentre Tamarini, Monte, Gabbioni, Ciaarella e Federico Incardona hanno detto in coro:
“Fabio Verdi è il più forte”. Salvatore Moncada invece resta della sua opinione iniziale, nonché che secondo lui a prevalere su tutti sarà Gaetano Monte.
Detto questo, vi auguriamo un bel natale, e vi facciamo gli auguri, da parte nostra dello Staff Esports B. Ci vediamo domani alle 20 sul canale twitch di Michele Tamarini (DrMik94)

 

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi