Ecco le parole che hanno rilasciato i primi 3 del gp virtuale del Vietnam:

Raffaele Ciavarella: “La gara è stata davvero ottima. Sono partito bene e sentivo il pieno controllo della situazione. La safety car mi ha impedito di esprimere subito il mio ritmo. Alla ripartenza ho risparmiato un po di benzina ed ers per esprimere a pieno potenziale il mio ritmo. Sono molto contento e adesso la leadership del mondiale è davvero vicina. Rispetto all’anno scorso sta andando tutto per il verso giusto”.

Gaetano Monte: “Gara positiva. Le prime 2 gare non sono state come volevo. Sicuramente un inizio di campionato sotto le mie aspettative, ma qui in Vietnam mi sono ripreso. L’anno scorso vinsi qua. Adesso arriva un altra pista che mi piace, la Cina. Mi occorrerà una vittoria se voglio raggiungere la leadership”.

Fabio Verdi: “Gara lineare. Terzo sono partito e terzo sono arrivato. Mi aspettavo peggio dopo le prove libere, ma per fortuna sono riuscito a tenere un buon ritmo. Sicuramente la lotta fra il mio team mate e Trinelli mi ha agevolato. Potevo anche arrivare quarto, poiché Trinelli era più veloce di me con gomme hard. Sono comunque leader e spero di restarlo”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi lega del campionato F1 online codemasters con i migliori piloti attualmente presenti!

Rispondi