Luca Gabbioni, Fabio Verdi e Raffaele Ciavarella: questa è la top 3 dopo la gara. Ecco le loro parole nell’intervista post gara:

Luca Gabbioni
La gara è stata molto bella e combattuta. Devo fare i complimenti a Fabio per come si è difeso bene nel primo stint. Nell’ultima parte di gara superarlo è stato più semplice per la differenza di mescola che avevamo, ma sono contento cosi. Sono leader adesso e spero di restarlo”.

Fabio Verdi
Una gara veramente piena di pressione. Nel primo stint ho fatto di tutto per tenere dietro senza essere aggressivo, il mio team mate. Ne aveva di più. Peccato per la strategia. Sono andato di gomma media, perché non ero sicuro che la gomma rossa potesse fare 9 giri. Lo si è visto infatti nel finale, quando ho recuperato Luca ma era troppo tardi”.

Raffaele Ciavarella
“Posso essere contento. Partivo 4 e arrivare terzo è molto positivo. Nel campionato adesso sto terzo, ma per fortuna mancano ancora parecchie gare e il distacco è oggi molto contenuto. Lo stint finale è stato un pò più faticoso, ma il feeling con il setup era più che positivo”.

 

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi lega del campionato F1 online codemasters con i migliori piloti attualmente presenti!

Rispondi