• Sab. Apr 1st, 2023

FLC

Samuele Calderone: “Il mio obbiettivo è quello di battagliare con Fabio Verdi e Niccolò Trinelli per migliorare le mie doti velocistiche”.

DiPietro Gallo

Ago 17, 2021

Samuele Calderone ha fatto un buon ottavo posto nel test pre-campionato. Si è aggiudicato cosi l’Aston Martin, con la quale guiderà insieme a Valerio Trigono. Ecco le sue parole ieri:
“Arrivare nella top ten è già un bel traguardo, ma se voglio migliorare la mia velocità, non posso non fare riferimento a forse attualmente i 2 drivers più veloci in pista, Fabio Verdi e Niccolò Trinelli. Vorrei essere al top della velocità sia in qualifica come Fabio, che in gara come Niccolò. Sono certo che, se mi capiterà di battagliare con loro, posso imparare qualcosa di più. Contento di guidare per Aston Martin, un team che a me piace davvero molto. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme a molti avversari davvero tosti”.

Pietro Gallo

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi