Gio. Mag 26th, 2022

Eccoci qui con l’intervista completa della ragazza 19enne appassionata di Formula 1. 3 domande fatte alla ragazza, delle quali 2 di Cristiano Gelmo e una del campione in carica Fabio Verdi.
Cristiano Gelmo e Fabio Verdi hanno intervistato per circa 10 minuti la ragazza.
Ecco l’intervista completa con domande e risposte.

Cristiano Gelmo:
“Come ti è nata la passione per la formula 1 e che pilota tifi?”.

Sara Marasco:
“Da circa 6 anni, quando avevo 13 anni. Pranzavamo la domenica all’orario delle corse, alle 14. Quindi in un certo senso ero costretta a vedere le partenze. Ma a poco a poco, settimana dopo settimana, ha cominciato a piacermi davvero molto e ho iniziato anche a seguirmele per conto mio. Tifo per la Ferrari ovviamente e in particolare per Charles Leclerc. Mi piace la sua grinta e la sua voglia di strafare”.

Fabio Verdi:
“Sappiamo che tu possiedi il videogioco di F1 2021, ma come mai preferisci fare da spettatrice alle sessioni online, piuttosto che gareggiare?”.

Sara Marasco:
“Semplice. Guardando le sessioni online, mi sembra di vedere una gara reale alla TV. Poi voglio aggiungere il fatto, con tutta onestà, che a correre, seppur possiedo un volante, anche se economico, non sono brava. Faccio spesso errori, fuori pista e testacoda. Per questo motivo mi diverto molto di più a vedere gli altri correre”.

Cristiano Gelmo:
“Sei pronta e carica nel commentare insieme a Filippo Talluto e Thomas Turbato le gare di questa nuova stagione sul nuovo F1 2021? Che sensazioni provi?”.

Sara Marasco:
“Ovviamente sono super contenta di fare parte di questo bellissimo gruppo. Vedere piloti forti e talentuosi, lottare fra di loro per vincere, mi da grinta, più di quanta ne abbia mentre gioco. Filippo e Thomas sono due commentatori davvero bravissimi, che ti fanno immedesimare molto nella gara, come fosse vera. Sarà un piacere affiancarli e imparare da loro!”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: