Ven. Mag 20th, 2022

Eccoci qui alla prima intervista post gara del campionato. I protagonisti sono i primi 3 saliti sul podio:
Fabio Verdi, Niccolò Trinelli e l’altro ferrarista Luca Gabbioni. Ecco le loro parole:

Fabio Verdi:
“Una gara sensazionale. Penso sia stata la mia vittoria più bella. Avevo Niccolò che mediamente poteva girare anche 4 decimi più veloce di me al giro. Ho fatto di tutto per tenerlo dietro. Ho fatto anche 2 soste anticipate di circa 2 giri, per avere un buon margine e allungare il suo ritorno. Sono stato fortunato all’ultimo giro per i track limits, ma questo è il regolamento. Iniziato bene”.

Niccolò Trinelli:
“Il regolamento parla chiaro, non dovevo passare fuori pista. Però è un peccato, perché avevo un passo gara praticamente perfetto. La partenza è stata fondamentale, e io non sono partito molto bene. Fabio però ha fatto una grandissima gara, difendendosi benissimo e sfruttando 2 grandi undercut. In Spagna spero di tornare più forte ancora”.

Luca Gabbioni:
“La mia gara non è stata contro i primi 2 che ne avevano di più, ma è stata in difesa su Raffaele Ciavarella. che mi è sempre stato molto vicino. Non è stato facile per me fare una corsa dove ogni giro sul traguardo, chi mi sta dietro è dietro di solo mezzo secondo. Comunque sono contento, podio e anche per la costruttori abbiamo iniziato col piede giusto. Vedremo in Spagna cosa accadrà”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: