Sara Marasco ha davvero espresso un sentimento di sbigottimento nei confronti dei due nuovi arrivati, che hanno sorpreso. Dario Puglisi ha fatto un grande sesto posto in Barhain davanti a Davide Barbagallo, mentre Samuele Calderone ha fatto una bellissima gara in Spagna, arrivando ottavo, sorpassato da un Antonio Insigna strepitoso, ma ha anche ottenuto un nono posto in Barhain, finendo cosi sempre a punti in questo inizio di un percorso tutto nuovo per entrambi. Ecco le parole di Sara:
“Dario Puglisi ha fatto qualcosa di straordinario nella prima gara. In qualifica attaccata a Davide, poi il sorpasso in gara, e non gli ha mai permesso di attaccarlo. Samuele ha fatto bene anche in Spagna, battendo per 2 volte di fila Valerio che è più esperto di lui. Sono al momento le sorprese della lega e sono certa che miglioreranno nel corso di essa”. Poi si è soffermata sul futuro della lega:
“Quando Fabio Verdi, Raffaele Ciavarella e Luca Gabbioni si ritireranno, il futuro sarà fantastico e combattuto, ne sono certa, sarà tutto loro, insieme a Niccolò e Davide, e spero anche Gaetano”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi lega del campionato F1 online codemasters con i migliori piloti attualmente presenti!

Rispondi