Ecco le interviste dei primi 3 classificati, nonché Luca Gabbioni, Fabio Verdi e Gaetano Monte. Ecco le loro parole post gara:

Luca Gabbioni:
“Una gara bellissima. Mi sono davvero impegnato al massimo. Il ritmo era notevole, riuscivo a distanziarmi senza troppi problemi. Adesso sono solo 6 i punti dalla leadership e tutto può succedere. Felice per la doppietta Ferrari, in questo modo nella costruttori siamo già a un buon margine ma il campionato è ancora troppo lungo per festeggiare”.

Fabio Verdi:
“La gara è stata positiva. La partenza abbastanza caotica nelle retrovie, ma per fortuna davanti non mi è successo nulla. Complimenti a Luca che ha fatto una gara fantastica, e complimenti a noi come team che abbiamo centrato la prima doppietta della lega. Essere tornato primo in campionato? Soddisfacente certo, ma sarà davvero durissima questa volta”.

Gaetano Monte:
“Dopo 2 quinti posti per me non soddisfacenti, il terzo gradino del podio mi soddisfa. Non ne avevo per prendere i 2 Ferrari, e anche i due dietro di me erano più veloci, ma per fortuna Monaco vieta i sorpassi e sono riuscito a resistere. A Baku occorre fare ancora meglio, vedremo cosa succederà”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi lega del campionato F1 online codemasters con i migliori piloti attualmente presenti!

Rispondi