Ven. Mag 20th, 2022

Secondo l’attuale commentatrice della lega Sara Marasco, Fabio Verdi è avvantaggiato nella lotta con Niccolò Trinelli. Questo perché la ragazza è convinta che se Luca non avesse chance di vincere la lega, si renderebbe utile per aiutare Fabio a vincere la lega, mentre invece Niccolò non può (almeno per ora), contare su Dario Puglisi che al momento è troppo indietro per poter essere un valido aiuto per Niccolò, ed un ostacolo per Fabio Verdi. Ecco le sue parole:
“Fabio ha un vantaggio rispetto a Niccolò ed è il compagno di team. Luca è sempre li a giocarsela e può davvero essere determinante, mentre Niccolò corre da solo contro 2 punte, e difficilmente potrà puntare su un Dario Puglisi che sta facendo bene si, ma che non è nemmeno tra i primi 5, a meno che Dario nelle prossime gare sarà sempre più vicino alla top 5. Insomma, se Luca non potrà lottare per il campionato alla fine, potrebbe essere determinante per l’esito finale del campionato e della lotta tra Fabio e Niccolò, seppur al momento Luca è in piena lotta con loro, anche se leggermente dietro Essi”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: