• Lun. Mar 20th, 2023

FLC

GP di Francia: interviste top 3

DiPietro Gallo

Ott 16, 2021

Ecco le dichiarazioni a caldo post-gara dei primi 3 classificati nel GP di Le Castellet:

Raffaele Ciavarella:
“Sono davvero contento. Questa livrea honda mi ha portato fortuna. Scherzo, comunque è stata una gara difficile, perché ho dovuto dare il 110% per tenere Luca dietro che ne aveva leggermente di più. Adesso mi sono avvicinato al terzo posto iridato in classifica, e la partita è ancora apertissima. Bene cosi direi”.

Luca Gabbioni:
“Sono deluso. Qui avevo il dovere di vincere, ho sempre vinto, ma Raffaele è stato davvero bravo e veloce, non dandomi mai l’opportunità di attaccarlo. Adesso sono 20 i punti che mi separano da Niccolò, non tanti, ma nemmeno cosi pochi, devo ottenere di più nelle prossime. Se la qualifica fosse stata asciutta, oggi parlerei di una vittoria”.

Niccolò Trinelli:
“Non l’ideale come posizione, ma l’ideale per il campionato, ho allungato ancora di altri 3 punti e questo è molto importante. Non avevo il passo dei primi 2, ma va bene cosi. La partenza è stata buona, e aver sorpassato Fabio in pista mi ha dato ancora più carica. Vedremo adesso in Austria cosa accadrà”.

Pietro Gallo

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi