• Lun. Dic 5th, 2022

FLC

GP d’Inghilterra gara: le interviste ai top 3

DiMauro Tonizza

Ott 29, 2021

Ecco le parole rilasciate nel post-gara dai primi 3 classificati:

Niccolò Trinelli:
“Passo gara davvero interessante. Ho faticato all’inizio a superare Fabio, poi ce l’ho fatta. Il ritmo era ottimo, ma rispetto alla scorsa edizione è stato difficile, perchè Fabio è sempre rimasto abbastanza vicino. Ora ho 14 punti di margine, che iniziano ad essere buoni, ma mancano troppe gare per dire che sono rassicuranti”.

Fabio Verdi:
“Orgoglioso delle 30 pole, ma la gara cambia. Il passo era buono ma Niccolò era leggermente più veloce. Con la sosta anticipata mi sono riavvicinato e ci ho provato ma nulla da fare. Mancano tantissime gare, i punti di distacco sono ancora pochi, ma più passano le gare, più se aumenta il gap diventa dura recuperare”.

Luca Gabbioni:
“Gara lineare. Nel finale sentivo molto bene la macchina e ho tenuto a bada Raffaele. La lotta con i primi 2 sta diventando difficile, ma non mi arrendo, ho ancora tantissime gare per recuperare, vedremo in Ungheria cosa succederà”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi