• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

GP d’Olanda gara: interviste top 3: Niccolò Trinelli, Fabio Verdi e Raffaele Ciavarella.

DiMauro Tonizza

Nov 19, 2021

Ecco le dichiarazioni rilasciate dai primi 3 classificati del gran premio d’Olanda:

Niccolò Trinelli:
“In qualifica ho rischiato di perdere la pole. In gara il passo era davvero buono, non sono mai stato tranquillo, poiché Fabio era molto veloce e rimaneva nei miei pressi, tantoché ha fatto il giro veloce della gara. Ora sono di nuovo con 17 punti di margine, ma in 12 gare rappresentano davvero un eresia. Adesso arriva Monza e non vedo l’ora di correre e di vincere li, a casa nostra”.

Fabio Verdi:
“Gara lineare. Sono partito secondo e sono arrivato secondo. Il passo gara è stato promettente, avevo lo stesso passo di Niccolò, tranne nel finale, dove la gomma ha ceduto prima di quella di Niccolò. Il giro veloce che ho fatto ha limitato i danni, un punto solo può fare la differenza. 17 punti non mi preoccupano, mancano ancora tante gare e rimaniamo concentrati fino alla fine”.

Raffaele Ciavarella:
“Una gara positiva. Ho tenuto a bada Luca e adesso sto allungando in classifica piloti e sto rafforzando il terzo posto, cosa importantissima. Tuttavia il gap dai primi 2 inizia ad essere elevato e se voglio vincere il campionato, devo iniziare a vincere, altrimenti dovrò accontentarmi del terzo posto e combattere con Luca, anche se non è proprio esattamente quello a cui ambisco, onestamente”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi