Niccolò Trinelli, ha risposto ad una domanda che uno tra lui e Fabio poteva anche aspettarsi: “C’è tensione tra te e Fabio Verdi? Il vostro rapporto è incrinato?”.
Ecco la risposta, a sorpresa, di Niccolò:
“Potreste pensare di si, invece no. Tra me e Fabio c’è profondo rispetto e grande stima. Tensione? Si, in pista certamente, ma fuori no, ci stimiamo molto e facciamo tante amichevoli in linea insieme su Discord, quindi direi proprio che il nostro rapporto è abbastanza buono e amichevole”. Dopodiché, la domanda successiva è stata ancora più scoppiettante, perché è stato chiesto al pilota Mclaren, se il loro rapporto crollasse davvero dopo uno o più eventuali incidenti che coinvolgessero i 2 contendenti al titolo. La risposta di Niccolò:
“Non saprei, di certo spero non accadano, essendo noi 2 piloti molto leali e corretti nei duelli, ma se dovesse mai succedere, sono cose che possono capitare, e di certo non ci metteremmo ad odiarci per una cosa del genere, anche se bisogna dire che ciò dipenda soprattutto dalle dinamiche di come avviene un incidente o un grave contatto”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi