• Lun. Dic 5th, 2022

FLC

La clamorosa idea di Fabio Verdi: “Se vinco la lega, probabilmente lascerò”.

DiMauro Tonizza

Nov 23, 2021

Fabio Verdi, intervistato questo pomeriggio, ha detto la sua sul campionato che sta disputando in corso. Ecco le sue parole:
“Il campionato attuale è il migliore, il più bello della mia carriera, non mi sono mai divertito cosi tanto, e soprattutto, non ho mai dato il 100% come oggi. Ciò mi stimola a fare ancora meglio e di provare ad andare oltre con i campionati, in quelli ancora più professionistici, e se vinco la lega attuale, è probabile che lascerò, per andare oltre. Voglio però chiarire che non abbandonerò lo staff, ma rimarrò con i ragazzi, magari in cabina di commento o come organizzatore di eventi extra-campionato. Con loro ho iniziato un percorso bellissimo, ci siamo conosciuti bene e siamo uno staff davvero unito e molto in sintonia. Sarebbe bello dall’esterno, vedere altri giovani piloti combattersela tra di loro, in compagnia di Michele, Sara, Thomas e Filippo”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi