Ecco le dichiarazioni dei primi 3 classificati, nel post-gara:

Fabio Verdi:
“La gara è stata difficile, perché Raffaele è sempre stato in zona DRS e ho dovuto dare tutto quello che avevo per evitare un attacco. La sosta anticipata di un giro mi ha aiutato ma nel finale ho avuto di nuovo un pò di pressione sia da Raffaele che da Niccolò. Abbiamo almeno ridotto il gap da Niccolò, adesso di soli 7 punti, ma la strada è ancora lunga e possono succedere tante cose”.

Raffaele Ciavarella:
“Gara positiva. Ho difeso bene la seconda piazza, non sono riuscito ad attaccare Fabio, specie nel secondo stint, anche perché oltre a tentare un attacco, dovevo anche pensare a difendermi da Niccolò. Ora però sono terzo nella classifica piloti e questo è positivo. Direi di continuare cosi e vedere cosa succede in Russia, pista dove sono sempre andato molto bene e ciò mi rende davvero ottimista”.

Niccolò Trinelli:
“Gara positiva direi, se considero che partivo quinto. Fondamentale è stata la partenza dove ho subito passato Gaetano. Poi sentivo di avere tanto ritmo e ho superato Luca al giro 5. Poi è stato difficile tenere il passo dei primi 2 ma poi ho fatto il giro veloce e sono contento cosi. Peccato che poi Gaetano me lo ha tolto nel finale. Adesso Fabio ha ridotto il gap e devo reagire subito alla prossima gara per evitare un inversione di tendenza”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi