• Sab. Set 24th, 2022

FLC

GP di Russia gara: interviste top 3: Luca Gabbioni, Raffaele Ciavarella e Fabio Verdi.

DiMauro Tonizza

Dic 3, 2021

Ecco le parole rilasciate dai primi 3 classificati a podio dopo la gara:

Luca Gabbioni:
“Sono veramente contento. Non è stato facile tenere Raffaele dietro ma nel finale avevo molto ritmo. In classifica sono tornato terzo ma mancano ancora 9 o 10 gare ed è tutta da giocare. Disto 47 punti ora dalla vetta ed è un gap che mi motiva ancora a lottare per il primo posto, non è finita, massima concentrazione adesso”.

Raffaele Ciavarella:
“Il mio discorso vale più o meno come quello di Luca, disto meno di 50 punti dalla vetta e posso giocarmi il titolo, so che posso farcela ma recuperare questo gap non sarà facile. La gara è stata positiva, non riuscivo a raggiungere Luca ma mi sono tenuto dietro Fabio e Niccolò che non sono mai stati tanto lontani, tanto è vero che con la sosta fatta il giro successivo dopo Fabio, lui era li a soli pochi decimi. Guardo positivamente adesso a Singapore”.

Fabio Verdi:
“Non è chiaramente andata come volevo e speravo ma sono arrivato davanti a Niccolò e questo è importante. 4 punti il gap ora, non lo avrei mai pensato fino a poche gare fa, ma ora che è realta, continuare cosi, e sfruttare Singapore, dove ho sempre vinto. Non voglio illudermi troppo, poiché mancano ancora 9 gare se non 10, e in una lotta cosi ogni gara, ogni punto, è fondamentale portarlo a casa. Sono contento per Luca e per il team comunque”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi