• Dom. Ott 2nd, 2022

FLC

GP di Singapore gara: interviste top 3: Fabio Verdi, Luca Gabbioni e Niccolò Trinelli.

DiMauro Tonizza

Dic 10, 2021

Ecco le parole a caldo rilasciate dai primi 3 classificati:

Fabio Verdi:
“Sono davvero contento. La mia pista preferita mi ha dato ragione. Ora sono in vantaggio di 6 punti ma non voglio illudermi. Mancano ancora 10 gare. Per ciò che concerne la gara invece, sono contento anche per il ritmo gara avuto, notevole. Luca è arrivato secondo, facendo un grande lavoro per lui, anche per la classifica costruttori. Abbiamo fatto un lavoro straordinario”.

Luca Gabbioni:
“Gara ottima. Dietro di me Niccolò era più veloce, ma grazie alla pista sono riuscito a tenerlo dietro. Ho ripreso la posizione in classifica su Raffaele ed è un bene, e nella costruttori siamo ormai imprendibili. Ottimo lavoro sia da parte mia che di Fabio, grande giornata.

Niccolò Trinelli:
“Partire quarto non è il massimo su questa pista, ma sono partito bene e mi sono messo all’attacco di Luca. Purtroppo la differenza di passo era poca e la pista non permette il sorpasso. Ci ho provato ma nulla. Mancano comunque 10 gare e non mi arrendo certo ora. Confido in Suzuka, una pista bellissima dove mi sono sempre trovato benissimo”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi