Ven. Mag 20th, 2022

Saranno ben cinque i ritiri alla fine di questa quarta lega. Fabio Verdi invece è un punto interrogativo, e dalle sue parole, sembra dipendere tutto dall’esito di questo campionato fantastico. Tuttavia, i nomi dei 5 ritirati ufficiali non si sanno ancora, anche se Michele Tamarini e Cristiano Gelmo stanno cercando nuovi piloti. Qualche giorno fa sono subentrati 2 piloti che hanno dimostrato buone doti. Si tratta di 2 Italiani, Giovanni Filiberti e Alessandro Bisegna, rispettivamente di 18 e 19 anni, quindi molto giovani, come Niccolò Trinelli, Davide Barbagallo, ma anche Samuele Calderone, Dario Puglisi, Mattia Pavone e Paolo Mustile. Chiaramente saranno i test pre-stagione a stabilire le scuderie di queste 2 nuove possibili new entry. Un altra domanda molto importante è che se Fabio Verdi dovesse davvero lasciare, dopo un ipotetica vittoria della lega, da chi sarebbe composto il team della Ferrari? Purtroppo non potremo saperlo prima di 2-3 mesi. Cristiano Gelmo ha rilasciato una dichiarazione sulla possibile lineup del 2022:
“Al momento abbiamo trovato solo 2 nuovi piloti, in questi 2 o 3 mesi dobbiamo trovarne almeno altri 3, e se Fabio dovesse ritirarsi davvero, sarebbe opportuno chiaramente trovarne un quarto. Ci stiamo ovviamente dando da fare, sia per trovare, che testare le qualità sia di velocità che di correttezza, del pilota. Quando avremo trovato la lineup completa, faremo chiaramente sapere”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: