Ven. Mag 20th, 2022

Ecco le dichiarazioni rilasciate dai primi 3 classificati del GP del Portogallo:

Fabio Verdi:
“La gara è stata difficile. Sono stato contento del passo gara avuto, ma distanziare Niccolò non era facile. La partenza non è stata delle migliori ma poi sono riuscito a riprendere Luca e a riprendere la leadership. Dal secondo stint in poi, io e Niccolò andavamo uguali, lui grazie al DRS è riuscito a restare aggrappato a me. Adesso sono solo a 4 punti, non è finita. Continuiamo cosi”.

Niccolò Trinelli:
“Partivo terzo e arrivare secondo è comunque soddisfacente. Ho provato, grazie anche al DRS, a superare Fabio, ma oggi non ce n’era. I danni sono stati comunque molto limitati, superando Luca. Vediamo come andranno le cose a Imola”.

Luca Gabbioni:
“Seconda posizione ottima in qualifica. La partenza è stata la parte migliore della mia gara. Il ritmo c’era,m ma non era purtroppo come quello di Fabio e Niccolò. Tuttavia però sono riuscito a tenere lontano Raffaele, e questa è la cosa importante. Non vedo l’ora di correre a Imola”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: