Ven. Mag 20th, 2022

Ecco le dichiarazioni dei primi 3 piloti classificati sul podio:

Fabio Verdi:
“La gara non è stata facile. Ho dato il 110% per tenere Niccolò fuori oltre la zona DRS. Ci sono riuscito, ma nel finale andava davvero forte. Sono comunque contento, adesso i punti sono solo 3. Non è finita, testa bassa e piedi a terra. Mancano solo quattro gare, e non possiamo permetterci errori e minime sbavature. Attendo con ansia Melbourne”.

Niccolò Trinelli:
“La partenza è stata buona, ma Gaetano mi ha fatto perdere tempo prezioso con quell’attacco a curva 1. Non dico che avrei vinto, ma se al primo giro fosse andato tutto perfettamente liscio, avrei avuto qualche chance in più. Le gare sono sempre meno e il gap si riduce. Bisogna fare di più e soprattutto devo fare meglio in qualifica, se in gara voglio vincere e allungare”.

Raffaele Ciavarella:
“Per la terza piazza iridata questo piazzamento è positivo. Con gomme hard sentivo un feeling eccezionale, la macchina mi sembrava come incollata all’asfalto. Peccato che ho superato Gaetano troppo tardi, il potenziale per attaccare i due davanti c’era. Importante aver allungato ancora su Luca, ma 15 punti sono ancora pochi, considerate le gare mancanti, ovvero 4”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: