• Dom. Ott 2nd, 2022

FLC

GP d’Australia gara: interviste top 3: Raffaele Ciavarella, Luca Gabbioni e Gaetano Monte.

DiMauro Tonizza

Feb 25, 2022

Ecco le dichiarazioni post-gara rilasciate dai primi 3 classificati alla gara di Melbourne:

Raffaele Ciavarella:
“Gara davvero buona. Il passo è stato davvero ottimo. Ho sudato molto per non permettere a Luca di avvicinarsi, andava davvero forte. Terza posizione iridata adesso più al sicuro, ma non completamente inattaccabile. Essere cauti nelle ultime gare, assolutamente”.

Luca Gabbioni:
“La partenza è stata ottima. Poi ho provato a cacciare Raffaele, ma era molto veloce. Mi spiace per quello che è successo a Fabio in partenza, con Gaetano. Tuttavia in questa gara c’è da festeggiare il titolo costruttori, io e Fabio, e quindi la ferrari, siamo ufficialmente campioni. Sono orgoglioso della squadra che formiamo io e lui”.

Gaetano Monte:
“Partenza buona. Ho provato un attacco a curva 1 su Fabio ed è riuscito. Mi dispiace per lui, ma penso di non aver fatto nulla di scorretto. Mi sono infilato e ho cercato di stare stretto, probabilmente non c’era spazio, data la curva stretta, e Fabio ha chiaramente dovuto alzare il piede per evitare un incidente. Spero di fare le ultime 3 gare ancora ai livelli di oggi”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi