• Dom. Ott 2nd, 2022

FLC

GP d’Australia: Valerio Trigono eletto driver of the day! Sara Marasco: “Concordo, Valerio è stato super consistente”.

DiMauro Tonizza

Feb 25, 2022

Valerio Trigono è stato eletto driver of the day del GP d’Australia. Noi siamo abbastanza d’accordo su questo. Il pilota 90 dell’Aston Martin è partito con gomme hard, sacrificando un inizio prestante, ma il passo si è rivelato subito molto buono, non tanto più lento di quelli davanti con media. Con la safety car poi, si è ritrovato ad avere la situazione inversa dell’inizio, ovvero lui con medie, e quelli davanti con bianche. Ha infatti subito iniziato bene, recuperando posizioni, nel finale la gomma ha avuto difficoltà, ma lui ha stretto i denti e ha tenuto molto bene. Partito in nona posizione, ne ha recuperate ben 3, più di tutti. Sara Marasco ha detto la sua sulla scelta del driver of the day, mostrandosi concorde:
“Io concordo assolutamente. Valerio è stato davvero super consistente per tutta la gara. Con la gomma bianca ha avuto un passo sorprendente, e poi con la media ha sfruttato fin da subito la prestazione maggiore, effettuando sorpassi anche leggermente rischiosi, ma è stato bravo a farli andare a buon fine. Il Valerio di questa lega, specie del finale di essa, è un ottimo pilota davvero, e dispiacerà molto non vederlo più correre”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi