Ven. Mag 20th, 2022

Ecco le parole rilasciate dai primi 3 classificati in zona podio:

Luca Gabbioni:
“Sono davvero soddisfatto e contento. La terza posizione di questo passo è alla mia portata. Tuttavia sono dispiaciuto per Fabio. Il passo era buono ed è stata però dura tenere Raffaele dietro fuori dalla zona DRS. Ho dato tutto e sono contento cosi”.

Raffaele Ciavarella:
“Ho provato a stare vicino a Luca per attaccarlo, ma non ce n’era. Devo fargli i complimenti, poiché nelle ultime gare sta guidando a livelli straordinari. Sarà tutta da giocare a Jeddah. Vedremo come andrà, posso solo dire che è una pista dove mi trovo davvero bene, quindi spero in una gara molto positiva.

Nicola Ferrisi:
“Sensazione bellissima. La gara è stata davvero pazza. Prima mi sono ritrovato 2 posizioni avanti dopo l’incidente tra Fabio e Niccolò, e dopo il crash di Davide mi sono trovato leader con cambio gomme. Peccato, perché la gomma hard andava bene e si usurava poco. Un altro giro e potevo tornare secondo. Comunque è il finale che speravo, e spero in un altra gara bellissima a jeddah per concludere in bellezza”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: