Ven. Mag 20th, 2022

Filippo Talluto, intervistato questa sera dopo le qualifiche, ha rilasciato una dichiarazione inerente all’ultima gara dove è avvenuto, come tutti ormai sappiamo, un incidente inaspettato tra i 2 contendenti al titolo. Ecco le parole di Filippo alla domanda di un altro possibile incidente o contatto:
“L’ultima gara ad Abu Dhabi è stato un incidente di gara, non voluto da nessuno dei 2. Non per questo infatti nessuno dei 2 è stato sanzionato, poiché, nonostante sia leggermente più colpa di Fabio, le colpe sono state abbastanza suddivise. Niccolò ha stretto leggermente, ma nessuno dei 2 aveva intenzione di far fuori l’altro, assolutamente. Per questo motivo, proprio perché sono 2 piloti, non solo corretti, ma anche vogliosi di vincere con la massima sfida, non penso che a Jeddah domani sera durante la gara potremmo assistere ad un altro contatto o incidente finale tra i 2. Non è impossibile, ma direi che è comunque assai poco probabile”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: