Ven. Mag 20th, 2022

Ecco le dichiarazioni rilasciate dai primi 3 classificati nel GP di Arabia Saudita, ultima gara di questo fantastico campionato:

Raffaele Ciavarella:
“Gara bellissima. La migliore del campionato per me ed è bello concludere cosi in bellezza. Spero possa essere un segnale per la prossima lega. Terza posizione iridata è un successo, ma adesso occorre andare ancora più in alto, a partire dal prossimo campionato”.

Fabio Verdi:
“La gara più difficile di tutta la mia vita. Ho combattuto tutta la gara, non ho mai mollato. Niccolò aveva qualcosina in più. Raffaele comunque era imprendibile, non potevo fare di più. Fiero di aver vinto il campionato cosi, ma ho avuto davvero timore di non farcela. Ringrazio comunque Niccolò per questa sfida fantastica, mi ha costretto a tirare fuori il 100%, se non di più, di me stesso. Vincere comunque per meno di 30 millesimi è una cosa pazzesca. Bellissimo campionato, vedrò adesso cosa fare a breve”.

Niccolò Trinelli:
“Sono chiaramente amareggiato, soprattutto se penso di aver perso il campionato per 27 millesimi. Ho dato tutto, Fabio è stato molto bravo a riprendersi i sorpassi dopo averli subiti. L’ultimo giro comunque mi sono divertito tantissimo. Tuttavia sono fiducioso per la prossima lega. Ringrazio Fabio per la bellissima battaglia, mai divertitomi cosi tanto”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: