Ven. Mag 20th, 2022

FLC con Cristiano e Fabio, ed ADT con il fondatore dell’accademia, Alberto di Teresa, hanno collaborato per dare vita a questo evento che si preannuncia davvero interessante. Ecco le parole dei 4 organizzatori:

Cristiano Gelmo:
“FLDT nasce dall’unione tra FLC ed ADT. Non vedo l’ora di fare questo evento. Lo scopo è quello principalmente di far vedere alla gente l’efficacia del metodo ADT sui piloti aspiranti al sim racing, ma anche quello di far vedere come spesso realtà e virtuale possono essere combaciate a livelli assurdi!”.

Fabio Verdi:
“Non vedo l’ora anche io. Sicuramente intervistare mi piace molto e lo reputo appagante, ma voglio vedere cosa mi dira il nuovo aspirante pilota Sebastiano Gentile, sul suo percorso su ADT. Per il resto, mi fa piacere essere ormai un membro indispensabile, significa che tutti hanno fiducia in me, e questa cosa mi rende davvero felice”.

Alberto Di Teresa:
“L’unione tra noi di ADT ed FLC è una novità importante per tutti noi. Cristiano è una persona speciale, un organizzatore con i fiocchi, ed è fortunato ad avere Fabio Verdi come spalla e vice-responsabile. Non solo, ha anche un grandissimo pilota al suo fianco. Noi di ADT abbiamo fatto il massimo per rendere questo evento il più bello possibile, e lo abbiamo fatto unendo le forze con i ragazzi di FLC”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: