Ven. Mag 20th, 2022

Ecco le dichiarazioni a caldo post-gara rilasciate dai primi 3 classificati in gara ad Imola:

Raffaele Ciavarella:
“Gara stupenda. Sul bagnato avevo tanto ritmo, poi però anche quando la pista si è asciugata, ho avuto un passo superiore alle aspettative. Vittoria importante per il campionato. Stavolta è davvero alla portata, anche se è ancora presto per dirlo”.

Fabio Verdi:
“Sul bagnato fatico a partire bene, nulla da fare. Il passo tuttavia era buono. Niccolò era leggermente più veloce di me, ma riuscivo a stare vicino e a replicare i sorpassi grazie al DRS. Battaglia intensa e stupenda, ringrazio Niccolò per avermi fatto divertire. Spero meglio comunque per Portimao, pista che mi piace tantissimo”.

Niccolò Trinelli:
“Sono secondo ad un solo punto vero, ma ho perso la leadership. Il passo c’era, ma la battaglia con Fabio mi ha ostacolato leggermente. Mi sono divertito comunque e anche molto. Nel finale ho tirato e cercato di stare davanti, perché c’era Luca dietro di noi con soft che arrivava e ha gestito bene, poiché non siamo riusciti a staccarlo, nonostante una gomma con degrado minore. Bravo a lui”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: