• Sab. Set 24th, 2022

FLC

FLC 5 Portimao gara: interviste top 3: Fabio Verdi, Niccolò Trinelli e Luca Gabbioni.

DiMauro Tonizza

Apr 29, 2022

Ecco le dichiarazioni post-gara dei primi 3 classificati andati a podio:

Fabio Verdi:
“La gara è stata troppo variabile. Abbiamo sperimentato tutte e 3 le condizioni di pista, full wet, intermedie e slick. Personalmente mi sono trovato a mio agio in tutte le condizioni ma meglio comunque sull’asciutto. In partenza ho sbagliato ma la safety car mi ha dato la possibilità di riattaccare Niccolò al restart. Contento e fortunato, e siamo adesso leader del campionato, ma è solo l’inizio però”.

Niccolò Trinelli:
“Come ha detto Fabio la safety car lo ha aiutato ma lui è ripartito meglio di me e mi ha passato. Gara comunque molto buona, sono contento che sul bagnato sia andato molto bene, sono migliorato. Ho provato a farmi sotto Fabio ma quando ho visto che non era abbastanza, ho pensato ad arrivare sul traguardo alla fine per fare punti importanti”.

Luca Gabbioni:
“Il primo podio e sono contento. Sul bagnato ho resistito bene a Raffaele e sull’asciutto non ero lontano dai tempi di Fabio e Niccolò. Soddisfatto, ma adesso serve fare meglio e vincere, per il bene del mio campionato. Punti comunque molto buoni per noi come team, e va bene cosi. Guardiamo alla Spagna adesso”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi