• Sab. Set 24th, 2022

FLC

Sara Marasco: “Luca Gabbioni lotterà insieme agli altri 3”. Thomas Ottaviani: “Giovanni Filiberti è una grandissima sorpresa”.

DiMauro Tonizza

Mag 4, 2022

Sara Marasco e Thomas Ottaviani, nonché 2 dei 4 commentatori FLC, hanno fatto delle dichiarazioni inerenti al campionato in corso. Ecco le parole dei 2 commentatori:
Sara Marasco:
“Al momento sembra che Fabio, Niccolò e Raffaele abbiano qualcosa in più e se la giocheranno. Tuttavia ad Imola Luca è stato sfortunato col pit stop e poteva anche vincere secondo me. In Portogallo invece ha fatto un bellissimo podio e una bellissima gara. Sono certa che lotterà insieme a loro 3”.

Thomas Ottaviani:
“Un campionato molto bello ma anche ricco di sorprese. La sorpresa più grande è sicuramente Giovanni Filiberti. Si era intravisto nei test che fosse bravo, ma essere già al livello di Gaetano ed essere già ampiamente davanti a Davide Barbagallo, mostra che lui in futuro potrà davvero giocarsi le vittorie e le pole, ne sono sicuro”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi