Ecco le dichiarazione rilasciate dai primi 3 classificati dopo la gara, andati sul podio.

Fabio Verdi:
“Sono contento. Il passo gara era eccellente, soprattutto con le gomme bianche. Siamo di nuovo leader e dobbiamo adesso cercare di restarci, perché una lotta cosi serrata non permette errori o prestazioni incolori. Anche sulla classifica costruttori stiamo scappando via e questo è un bene, soddisfatto”.

Niccolò Trinelli:
“Con gomme rosse soffrivo meno degrado e mi riavvicinavo, ma con gomme bianche il degrado è lento, e quindi non riuscivo ad avvicinarmi. Ho guardato indietro piuttosto che avanti. Ho passato Luca in partenza ma era più veloce di me, per tutta la gara. Per fortuna l’ho tenuto dietro. Spero meglio in Francia”.

Luca Gabbioni:
“Un altro podio importante, ero veloce e sono contento. Il giro veloce può essere molto importante per il continuo del campionato. Sono arrivato davanti a Raffaele e adesso il gap dal leader in classifica è davvero promettente, meno di una vittoria. Non vedo l’ora di andare a Le Castellet, dove ho spesso vinto”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi