• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

FLC 5 Francia gara: interviste top 3: Luca Gabbioni, Raffaele Ciavarella e Niccolò Trinelli.

DiMauro Tonizza

Mag 27, 2022

Ecco le parole rilasciate dai primi 3 classificati:

Luca Gabbioni:
“Gara eccellente, ad ogni giro avevo sempre il pieno controllo della vettura. Adesso disto solo 2 punti dalla vetta, è incredibile, ad una certa non ci speravo più, ma adesso eccomi qui, pronto a lottare e vincere il mio primo campionato FLC. Adesso testa all’Austria”.

Raffaele Ciavarella:
“Una situazione mai vista per adesso. Siamo tutti attaccati a distanza di 2 punti, impressionante. Luca oggi era troppo veloce e gli faccio i miei complimenti. Niccolò era molto veloce anche lui, infatti mi ha pressato fino alla fine, ma sono riuscito a gestire bene l’ERS e tenere quindi Niccolò fuori dalla zona DRS nel finale”.

Niccolò Trinelli:
“Gara discreta. I primi 2 erano fortissimi oggi, ma io ho dato tutto. Una lotta a quattro sarebbe epica e mi piacerebbe viverla intensamente fino alla fine. Oggi siamo stati fortunati approfittando della gara storta di Fabio, ma testa bassa, dato che le gare storte possono capitare a chiunque. Vedremo come andrà in Austria”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi