Ecco le dichiarazioni post gara rilasciate dai primi 3 classificati e andati sul podio:

Niccolò Trinelli:
“Gara bellissima. Sapevo che in gara avevo più passo. Passare non è stato facile ma alla fine ce l’ho fatta. Con gomme medie il ritmo era molto buono ma non abbastanza per distanziare molto. Nel finale ho allungato tanto grazie a gomme migliori come usura, ma bene cosi. Siamo a soli 3 punti, continuare cosi”.

Fabio Verdi:
“Un bel conforto è quello di restare leader del campionato, ma i punti adesso sono solo 3. Il giro veloce è stato molto utile a questo, e il passo era ottimo, ma le gomme nel finale erano al limite. Adesso guardiamo ad Ungheria, una pista abbastanza ostica, ancor di più sulle gomme di Silverstone”.

Luca Gabbioni:
“Terzo posto positivo, il campionato è ancora alla portata, quindici punti sono davvero pochi. Il passo era molto buono, e le gomme tenevano molto bene. Ancora un giro mi serviva per passare Fabio ed arrivare secondo, ma bene cosi intanto. Adesso aspettiamo Ungheria per vedere cosa accadrà”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi