• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Riunione di Staff FLC il 2 Luglio alle ore 17:00. Le parole del leader Cristiano Gelmo e del vice leader Fabio Verdi.

DiMauro Tonizza

Giu 13, 2022

Cristiano Gelmo ha già in mano tutto. Una riunione per decidere calendario, date, orari, giorni e regole per il campionato FLC 6, il primo su F1 22. Ecco le parole del leader dello staff FLC:
“Tutti noi avremo già l’anteprima di F1 22 il 28 Giugno, con l’acquisto anticipato di 3 giorni grazie alla championship edition. Quattro giorni di lunga prova per vedere cos’è cambiato e come si può organizzare il campionato numero 6 di FLC. Discuteremo Sabato 2 Luglio alle 17:00, tutti insieme sul da farsi per il prossimo campionato”. Qualche parola è stata aggiunta anche dal vice leader e campione in carica, Fabio Verdi:
“Riunione importante che ci vuole, poiché su F1 22 ci saranno tante novità, che sarebbe bello introdurre anche nel campionato. Per esempio, perché se sono presenti errori al pit stop dei meccanici e parcheggio manuale nella piazzola di partenza, non fare si che anche noi dovremo usufruirne? Ne parleremo il 2 Luglio”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi