Ecco le parole post-gara rilasciate dai primi 3 classificati sul podio dopo il GP d’Ungheria:

Niccolò Trinelli:
“Gara eccellente. Questa volta il feeling su questa pista era perfetto. Avevo il pieno controllo della macchina. Con gomme dure il passo non era troppo superiore, solo qualche decimo, ma per fortuna ero già abbastanza distante. Abbiamo acquisito la leadership e questo è molto importante”.

Luca Gabbioni:
“Con gomme dure è andate leggermente meglio, ma comunque perdevo 2-3 decimi al giro, e Raffaele dietro era più veloce, ma per fortuna l’ho tenuto dietro, anche per merito della conformazione della pista, nella quale sorpassare è difficile se non c’è troppa differenza di passo”.

Raffaele Ciavarella:
“Partenza non ideale. Purtroppo ho sbagliato la partenza, in leadership adesso i punti sono diventati parecchi, meno di 30 vero, ma comunque una vittoria di differenza circa. Bisogna invertire la rotta subito in Belgio, altrimenti diventa davvero difficile. Vedremo come andrà in Belgio. Non vedo l’ora di correre li e rifarmi”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi