Ecco le dichiarazioni post-gara rilasciate dai primi 3 classificati sul podio:

Luca Gabbioni:
“Vittoria importantissima di cui sono gioiosissimo. Secondo in campionato a 6 punti dalla vetta è una cosa davvero impressionante. Mancano solo 7 gare e stavolta è davvero tutta da giocare. Ci sto sperando davvero e lotterò con tutte le mie forze per coronare finalmente il mio primo titolo. Punti importantissimi anche per la costruttori, bene cosi”.

Raffaele Ciavarella:
“Ottima gara. La partenza è stata ottima. Ho dato tutto per raggiungere Luca, ma lui era davvero molto veloce. Nel finale ho recuperato un pò, ma sicuramente Luca avrà anche gestito, secondo me. Sono soddisfatto, poiché si era messa male la situazione a 28 punti di distacco, adesso sono 22, non pochissimi, ma in 7 gare assolutamente colmabili”.

Fabio Verdi:
“Ho pattinato leggermente in partenza purtroppo. Il passo c’era tutto sommato, ma le gomme si usuravano presto. Con le medie ho avuto una difficoltà incredibile negli ultimi 5-6 giri, ma per fortuna sono riuscito a tenere dietro Niccolò, e adesso mi sono portato a soli 7 punti, ma Luca è passato avanti a me in classifica. Contento per lui, non per me, ma anche contento per il team in generale”.

Di Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi