• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Il gesto nobilissimo di Fabio Verdi: dopo la gara ha chiamato Giovanni Filiberti per congratularsi con lui.

DiMauro Tonizza

Giu 26, 2022

Giovanni Filiberti nel post gara ha dichiarato di essere molto soddisfatto della sua gara, e soprattutto della strategia. Inoltre ha anche ringraziato Fabio Verdi per il pensiero che ha avuto, chiamandolo vocalmente su Discord per congratularsi con lui, per la condotta di gara avuta. Ecco le parole di Giovanni Filiberti:
“Come risultato in sé è la seconda gara migliore della stagione. Ma come gara in sè, per me è la migliore. La strategia sapevo avrebbe funzionato, perché con gomme bianche nelle libere avevo sperimentato un gran bel passo. Inoltre, con 4 giri di gomme più nuove di quelli davanti, immaginavo che la media avrebbe ceduto a breve, mentre addirittura la mia hard avrebbe raggiunto il picco della sua performance. Voglio però ringraziare Fabio Verdi per il pensiero che ha fatto per me. Mi ha chiamato vocalmente su Discord per congratularsi con me, dicendomi che ho fatto una grandissima gara, sia come condotta che come passo e strategia”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi