• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

FLC 5 Olanda gara: interviste top 3: Raffaele Ciavarella, Niccolò Trinelli e Fabio Verdi.

DiMauro Tonizza

Lug 1, 2022

Ecco le dichiarazioni rilasciate dai 3 piloti andati a podio nel GP d’Olanda:

Raffaele Ciavarella:
“La mia miglior gara della stagione penso. Sono partito terzo, e terzo sono rimasto allo scatto. Sentivo una sintonia con la vettura perfetta. Non pensavo che avrei potuto vincere, invece grazie a un undercut che ho voluto fare per rischiare il tutto e per tutto, ce l’ho fatta. Adesso il gap è facilmente colmabile, e darò tutto in queste ultime 6 gare per coronare il mio sogno”.

Niccolò Trinelli:
“Gara buona, ma non eccellente. Considerando da dove partivo, era doveroso vincere, e allungare di ulteriori 7 punti, ma riconosco a Raffaele di aver fatto una gara pazzesca. Aveva un passo superiore, non potevo nemmeno tenerlo dietro. Nel finale con gomme hard ho provato a raggiungerlo, ma lui stava gestendo, e l’ultimo giro lo dimostra”.

Fabio Verdi:
“Un podio positivo, poiché ho perso meno di quello che potevo perdere da Niccolò, ma ora Raffaele è a pochi punti. Siamo 4 piloti racchiusi in soli 15 punti. Questa situazione mi mette pressione ovviamente, ma anche tanta eccitazione, mi piace tantissimo comunque. Vediamo adesso a Monza come andrà, spero in una vittoria”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi