• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

FLC 5 Monza gara: interviste top 3: Luca Gabbioni, Fabio Verdi e Raffaele Ciavarella.

DiMauro Tonizza

Lug 5, 2022

Ecco le dichiarazioni rilasciate dai 3 classificati sul podio dopo il GP di Monza:

Luca Gabbioni:
“Una gara davvero bellissima. Sono contento. Il passo era ottimo ma non abbastanza ottimo da allungare. Primo in campionato comunque a 5 gare dalla fine. Posso solo essere al settimo cielo. Con gomme medie il ritmo non era purtroppo eccellente, e ho dovuto guardarmi le spalle da i 3 dietro di me, ma ben felice di aver retto”.

Fabio Verdi:
“La gara è stata molto lineare. Il passo era in linea con Luca, ma quelli dietro di me penso avessero qualcosina in più di noi, che ci siamo salvati grazie al gioco di scia e DRS. Per il resto siamo terzi in campionato a 5 punti dalla vetta, e nel costruttori ci mancano soltanto una decina di punti per vincere, bene cosi!”.

Raffaele Ciavarella:
“Gara abbastanza lineare la mia. Ero un pò più veloce di chi era davanti a me, i 2 Ferraristi. Peccato non essere riuscito a passare, ma in campionato adesso mi sono ulteriormente avvicinato. Spero ed è ancora tutta da giocare, me lo sento. Vediamo come andrà adesso in Stati Uniti, pista che mi ha sempre soddisfatto”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi