• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

Fabio Verdi sulla six championship edition di FLC: “Una rivoluzione mastodontica”. Michele Tamarini: “La modalità televisiva farà divertire come non mai”.

DiMauro Tonizza

Lug 8, 2022

Michele Tamarini e Fabio Verdi sono davvero soddisfatti del lavoro svolto per preparare la six championship in arrivo il 9 di Settembre 2022. Ecco le parole dei 2 ex rivali:

Fabio Verdi
“Una rivoluzione mastodontica, davvero. Sono state settimane di durissimo ed intensissimo lavoro, ma il nostro spirito di squadra ha fatto si che ci siamo anche molto divertiti nell’organizzare per bene la prossima edizione sul nuovo capitolo di F1 22. Sarà tutto diverso, tutto manuale, pit stop, posizionamento in griglia pre-start e tanto altro”.

Michele Tamarini:
“Io da commentatore sono soddisfatto e pronto a divertirmi ancora di più nel vedere i ragazzi gareggiare. Sara una rivoluzione vera e propria la modalità televisiva. La modalità spettatore sarà ancora più divertente, e farà divertire chiunque voglia guardare la gara, anche perché saranno giri completi stavolta, oltre ad essere tutti e 20 i giocatori con tutti e 10 i team, abbiamo raggiunto la completezza che volevamo!”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi