• Sab. Ott 1st, 2022

FLC

FLC 5 Stati Uniti gara: interviste top 3: Giovanni Filiberti, Raffaele Ciavarella e Davide Barbagallo.

DiMauro Tonizza

Lug 8, 2022

Ecco le parole rilasciate da questo podio inedito:

Giovanni Filiberti:
“Sono al settimo cielo, non pensavo di vincere una gara in questa stagione, ma invece ce l’ho fatta. Raffaele era leggermente più veloce di me, specie nel finale, ma con le gomme dure ero davvero a mio agio. L’undercut ha funzionato, ma in quel giro ho davvero dato tutto, per evitare subito il DRS di Raffaele. Quinta posizione in classifica, e superato Gaetano Monte, molto bene per me cosi”.

Raffaele Ciavarella:
“Devo fare i complimenti a Giovanni. Ha guidato in modo stellare, mai errori e niente. Ho dato tutto nel finale, questa vittoria doveva servire come il pane per il campionato, ma bene lo stesso, adesso sono a soli 7 punti dalla vetta, la speranza è ancora elevatissima, diamo tutto ora”.

Davide Barbagallo:
“Podio che ci voleva, rispetto alle scorse volte però male, regresso di una posizione per volta praticamente. 2 campionati fa vincitore, poi secondo e ora terzo, spero non sia sempre lineare la cosa. Comuque sia la posizione in classifica adesso resta ben saldata e questo è l’importante, guardiamo al Messico adesso”.

Mauro Tonizza

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC per PC e piattaforma online Steam tra giocatori italiani di alto livello.

Rispondi